Sezioni


Venerdì 13 dicembre TerraViva apre a Torino


A Torino per Natale! Il nuovo punto vendita di TerraViva, inedito anche nella denominazione, “TerraViva da scoprire…”, aprirà i battenti venerdì 13 dicembre alle ore 18 a Torino, in Via Cristoforo Colombo 17C, in zona Crocetta.
La peculiarità del nuovo negozio torinese, secondo lo stile che contraddistingue in provincia di Cuneo i punti vendita della Cooperativa Agricola Buschese aderente a Confcooperative Cuneo riconoscibili dal logo TerraViva, sono, appunto, tutte da scoprire nel prodotto offerto: una selezione di primizie a chilometri zero del cuneese e delle valli occitane, a partire dalla carne bovina di razza piemontese certificata e garantita dal Consorzio Coalvi, vero fiore all’occhiello dell’azienda, passando per un’attenta offerta di salumi e formaggi, fino alla gastronomia pronta e ai prodotti tipici del territorio della “Granda”.
Lo sviluppo del dettaglio tradizionale, vera forza di TerraViva, sarà inoltre associato alla possibilità di prenotazione e acquisto on-line attraverso il portale terraviva.coop, con la consegna espresso a domicilio, che molti consumatori sul territorio nazionale, attenti al prodotto di qualità, hanno già potuto apprezzare e che sarà disponibile, quale ulteriore servizio, anche per i clienti torinesi.
“Abbiamo voluto ideare una nuova insegna, che contraddistinguesse il nostro lavoro e nello stesso tempo rispondesse alle aspettative del cliente che esige la qualità al giusto prezzo – afferma il presidente della Cooperativa, Angelo Rosso -. “TerraViva da scoprire…” rappresenta la nuova scommessa aziendale ovvero dei piccoli ma moderni punti vendita di quartiere, che con le specialità alimentari dal produttore al consumatore che li caratterizzano, speriamo possano conquistare il gusto anche dei clienti torinesi”.