Sezioni


Venerdì 12 luglio l’Anga a Cavallermaggiore


Venerdì 12 luglio, a partire dalle 19,30, presso la discoteca Evita di Cavallermaggiore i giovani di Confagricoltura Cuneo rinnovano l’appuntamento con l’assemblea annuale dell’Anga (Associazione nazionale giovani agricoltori). Il momento conviviale sarà preceduto da un dibattito durante il quale saranno presentate le attività portate avanti negli ultimi dodici mesi e i tanti progetti per il futuro. Per ulteriori informazioni e adesioni telefonare ai numeri 0171-692143 o 0172-712372.
Alla serata, durante cui si affronteranno alcune delle tematiche che stanno più a cuore ai giovani agricoltori, saranno presenti anche rappresentanze dei nuovi vertici dell’Anga nazionale e dell’Anga Liguria, oltre all’assessore regionale all’Agricoltura Claudio Sacchetto. A seguire verrà dato spazio alla cena e a un momento di festa per creare aggregazione tra i soci.
“L’intenzione è quella di far partecipare i giovani parlando delle problematiche che li riguardano da vicino – commenta Andrea Ingaramo, presidente dell’Anga provinciale – per poi staccare un po’ la spina e salutare tutti i soci in un momento di festa”.