Sezioni


Rock & the wine il 9 luglio a Clavesana


Sabato 9 luglio alle Surie in Clavesana, appuntamento con l’evento “Clavesana, paesaggi rurali e rock d’autore: storie di vino e d’altro, in una chiesa di campagna”.

IL PROGRAMMA

ore 17,00 – Convegno in collaborazione con le Donne della Vite “Relazioni tra il paesaggio rurale e la qualità percepita del vino: cronaca e prospettive di un esperimento”.
Intervengono: Valeria Fasoli e Clementina Palese (Associazione Donne della vite), Roberto Cerrato (Commissione Nazionale Unesco).
Coordina Stefano Tesi, giornalista – Chiesa S.Anna di Surie

ore 19,00- Degustazione multisensoriale e multimediale di vini alla cieca: ” Quanto la contemplazione del paesaggio rurale influenza la percezione della qualità di un vino ad esso correlato?”
Partecipa all’esperimento messo a punto dal Crea, il centro di ricerca per la viticoltura – Scuole Elementari di Surie

ore 20,00 – Buffet freddo con il Sansossi /Cocktail – Cortile delle Scuole Elementari di Surie

ore 21,00 – “Rock & the Wine – Csrrf 2016 “.
DAN STUART and trio in concerto” – Chiesa S. Anna di Surie.

Già leader dei leggendari Green on Red, la band losangelena che nei primi anni ’80 tracciò il solco donde scaturirono il cosiddetto Paisley Underground e l’alt-country, Dan Stuart emerge carsicamente dai suoi personali labirinti per tornare a fare musica.
Oggi vive a Città del Messico e ha appena pubblicato il suo terzo album solista, Marlowe’s Revenge. Lo presenta a Clavesana accompagnato da un trio un po’ magico.

ore 23,00 – Buffet con piatti caldi e Dogliani – Scuole Elementari di Surie

€ 15,00 – Prenotazioni entro sabato 2 luglio scrivendo a manuela@inclavesana.it – tel. n. 0173/790451.

(Munirsi di maglia per l’aria fresca delle notti in collina!)