Sezioni


Revello per tre giorni capitale della pesca


La ProLoco di Revello e il Comune organizzano il 19-20-21 luglio la XI Edizione della Sagra della Pesca.
Si partirà venerdì 19 alle 19 con l’inaugurazione della manifestazione alla presenza delle autorità locali a seguire apertura stand esclusivi dedicati alla pesca, all’artigianato locale nonché e serata musicale in piazza con lo spettacolo canoro “Il microfono d’oro”.
Sabato 20, imperdibile la Notte Gialla con intrattenimenti musicali, balli occitani sulle piazze del paese, punto ristoro nel Palapesca di piazza San Rocco, con la possibilità di degustare i persi pien in piazza Denina e il mercatino delle tipicità in notturna su via Vittorio Emanuele II e piazza S. Rocco.
Il mercatino continuerà nella giornata di domenica 21 contestualmente all’apertura degli stand. Alle 11,30 davanti al municipio premiazione IV Concorso “La Pesca più buona” a cura dell’ O.N.A.FRUT (Organizzazione Nazionale Assaggiatori Frutta), e premiazione dei lavoretti del Concorso “Quando fiorisce il pesco”, dedicato ai bambini della scuola di Revello, musica itinerante nelle principali piazze del paese e possibilità di degustare per tutta la giornata i persi pien nella postazione della Proloco in piazza Denina, punto ristoro piazza San Rocco