Sezioni


Psr Piemonte, pubblicata la graduatoria provvisoria del bando sulle reti antigrandine, osservazioni in scadenza


È stata pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione Piemonte, la graduatoria provvisoria dell’operazione 5.1.2 del PSR 2014-2020 “Prevenzione dei danni da calamità naturali di tipo abiotico – reti antigrandine”, volta a sostenere i costi di installazione delle reti antigrandine per difendere le colture frutticole.
La graduatoria è provvisoria in quanto deriva dall’attribuzione del punteggio “automatizzato” alle domande di sostegno, in applicazione dei criteri di selezione previsti dal bando. Chi abbia presentato domanda ha 10 giorni di tempo (a partire dal 30 agosto) per formulare eventuali osservazioni alla graduatoria provvisoria dopo di che,valutate le osservazioni pervenute, verrà approvata la graduatoria definitiva.

Le domande di sostegno ammissibili e finanziabili sono 521, tutte quelle che hanno ottenuto almeno 23 punti ed alcune con punteggio 22; le domande di sostegno ammissibili ma non finanziabili sono 168 e le domande non ammesse sono 4. Ogni soggetto che ha presentato domanda, riceverà specifica comunicazione tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) con la quale verrà informato dello stato delle propria domanda e della possibilità di presentare osservazioni nei 10 giorni successivi al 30/08/2018.

 

(Fonte: Coldiretti Cuneo)