Sezioni


Peccati di gola a Mondovì dall’1 al 3 novembre


Dall’1 al 3 novembre torna a Mondovì Peccati di Gola – XVI Fiera Regionale del Tartufo, la manifestazione biennale dedicata ai sapori e alla cultura caratteristici del territorio piemontese.
L’appuntamento si annuncia, anche per questa edizione, un evento in grado di richiamare l’attenzione del pubblico più attento, alla ricerca di prodotti genuini e di qualità. In questa eccellente vetrina di prodotti agroalimentari ed enogastronomici non può mancare la cooperazione.
Nel padiglione di piazza Repubblica, in prossimità dell’area somministrazione sarà allestito lo spazio Confcooperative nel quale si potranno trovare i vini della Cantina di Clavesana, la carne bovina Piemontese della cooperativa Fattorie Monregalesi, il Castelmagno DOP dei Produttori Alta Valle Grana e il prodotto innovativo, ovvero le gallette di cereali biologici della Biolanga.
I prodotti delle quattro cooperative, aderenti a Confcooperative Cuneo, saranno illustrati ai visitatori direttamente dai soci in sintonia con l’impostazione della fiera che punta sulle tipicità locali e offre l’opportunità di entrare in contatto diretto con i produttori.