Sezioni


Opportunità agroalimentari venerdì 25 settembre a Cuneo


L’Associazione TECNO.FOOD, in collaborazione con il DISAFA dell’Università degli Studi di Torino, il Centro Interuniversitario Agorà Scienza e la società di revisione legale R.P.&T. Srl, organizza il convegno tecnico “D.Lgs 231/01 per le Aziende Agroalimentari: evitare le sanzioni e cogliere opportunità di crescita!”.
Il seminario, a partecipazione gratuita e rivolto specificatamente alle imprese ed agli operatori del settore, si terrà il 25 settembre alle ore 14.30 presso la Sede Disafa dell’Università di Torino, a Cuneo (CN), piazza Torino n. 3 durante l’evento “La Notte dei Ricercatori”.
Moderatore del convegno sarà Alessandro Ciatti, professore ordinario di Istituzioni di Diritto Privato presso l’Università degli Studi di Torino. I successivi interventi, caratterizzati da una forte integrazione di competenze multidisciplinari, permetteranno ai partecipanti di cogliere una visione chiara ed efficace delle opportunità collegate all’applicazione del Modello Organizzativo valevole ai fini della limitazione della responsabilità amministrativa dell’ente ex D.Lgs. 231/01.