Sezioni


Le botteghe di Fossano piacciono al Salone


Ha riscontrato un notevole successo l’iniziativa che ha visto la cooperativa Localmente di Fossano protagonista nel presentare al pubblico il progetto “Botteghe di Campagna Amica” nell’ambito del Salone del Gusto a Torino, nello stand della Coldiretti.
Per la Bottega di Campagna Amica gestita dalla Cooperativa Localmente operativa dal maggio del 2012, l’essere stata scelta a rappresentare le Botteghe a livello nazionale è stato sicuramente un riconoscimento importante.
“Siamo riusciti in questo contesto internazionale a fare toccare con mano l’importante realtà del progetto voluto da Coldiretti della Filiera Agricola Tutta Italiana – sottolinea Dario Armando, presidente di Localmente -. L’obiettivo di costituire un punto d’incontro quotidiano tra produttori e consumatori si sta concretizzando ogni giorno di più, con l’impegno di garantire al consumatore tutti i prodotti freschi e trasformati che offre il territorio attraverso le proprie aziende agricole e i prodotti di eccellenza a livello nazionale”.
La Bottega è aperta tutti i giorni feriali a Fossano, in piazza Dompé nell’area del Foro Boario con i seguenti orari: dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30, tranne lunedì e mercoledì pomeriggio, inoltre è aperta la seconda domenica del mese, al mattino.