Laureandi a Pollenzo mercoledì 7 maggio
Mercoledì 7 maggio a partire dalle ore 9 nell’aula magna dell’Università delle scienze gastronomiche di Pollenzo, discussione delle tesi degli studenti del corso di laurea magistrale in Promozione e Gestione del Patrimonio Gastronomico e Turistico.
Ecco i laureandi:
– Filippo Colombo, 25 anni, da Verbania discute la tesi dal titolo “La rivoluzione IT nel wine business, un approccio multicriteriale per la valutazione qualititativa dei fine wines”, relatore prof. Claudio Malagoli.
– Valerie Ganio Vecchiolino, 25 anni da Colleretto Giacosa (To) discute la tesi dal titolo “Il Nebbiolo di Carema – Proposta di un Presidio Slow Food per salvaguardare un paesaggio rurale e un vino tradizionale a rischio di estinzione”, relatore prof. Yann Grappe.
– Carlotta Passuello, 26 anni da Cadro (Svizzera) discute la tesi dal titolo “Colori: Verifica della fattibilità di un progetto ristorativo nel luganese”, relatore prof. Claudio Malagoli.
– Andrea Zucchetti, di 26 anni da Torino, discute la tesi dal titolo “Cantine sociali nel Canavese e nella Valle d’Aosta: modelli di business a confronto”, relatore prof. Valter Cantino.