Lamborghini in campo alla Tenuta Fontanafredda
Lamborghini Trattori in campo nella Tenuta Fontanafredda a Serralunga d’Alba il 3 e 4 ottobre per presentare alla propria rete di vendita e alla stampa internazionale la nuova gamma trattori 2014. Una gamma che si caratterizza per il design innovativo, firmato Giugiaro, la particolare attenzione ai dettagli e le soluzioni tecnologiche d’avanguardia: elementi che danno vita a uno stile unico e inimitabile, “pensato per chi desidera distinguersi anche nel lavoro nei campi”.
I nuovi modelli rappresentano la sintesi di performance, comfort e design; e l’espressione di un mito, quello del marchio Lamborghini, sempre vivo in un crescendo di sviluppo tecnico dalle origini ad oggi.
Tre le gamme presentate. Lamborghini Mach VRT, nuova ammiraglia del marchio del toro con potenze fino a 265 cavalli, trasmissione ad assetto variabile e tecnologia e comfort ai massimi livelli. La serie Lamborghini Spark, con trattori da 120 CV a 190 CV, quattro o sei cilindri, Powershift o VRT, dall’ampia scelta di modelli e allestimenti per essere operativi in ogni situazione. Lamborghini Nitro e i nuovi Lamborghini Nitro VRT, macchine da 90 CV a 130 CV per un gamma di media potenza dal carattere forte e deciso.
In linea con il proprio carattere anticonformista, Lamborghini Trattori ha scelto per la presentazione dei nuovi modelli il suggestivo scenario della tenuta Fontanafredda. Una scelta che dà corso alla recente partnership con l’importante casa vinicola Fontanafredda di Serralunga D’Alba (Piemonte) che condivide con Lamborghini Trattori i valori di italianità, attenzione alla qualità e continua ricerca tecnologica.
Lodovico Bussolati, amministratore delegato SAME DEUTZ-FAHR, si è detto particolarmente orgoglioso del lavoro compiuto: “La nuova gamma presentata oggi è il frutto degli investimenti in ricerca e sviluppo compiuti degli ultimi anni. Sono macchine che, nel solco del mito Lamborghini, si distinguono per la cura del design e offrono la massima efficienza nell’utilizzo in campo”.