Sezioni


La Patata di Bologna si fa bella in televisione: la bontà è di questa terra


Al via dal 7 gennaio, con una programmazione di tre settimane, il terzo flight della campagna televisiva della Patata di Bologna D.O.P. Il protagonista sarà lo spot TV nei formati da 10”e billboard da 7”, rivolti direttamente al consumatore per rimarcare sempre più l’importanza della certificazione D.O.P. basata sui valori e sulle caratteristiche della Patata di Bologna, prima patata a Denominazione di Origine che unisce qualità e territorio da cui proviene. La creatività in onda è unica e sottolinea il messaggio dell’intera comunicazione del Consorzio:“La bontà è di questa terra”, claim che mette in luce l’eccellenza e la qualità della Primura, unica varietà che costituisce la Patata di Bologna D.O.P.

“Sarà un’estensione di campagna interessante con oltre 1.100 passaggi fino a fine mese – commenta Andrea Galli, coordinatore dell’attività del Consorzio di Tutela della Patata di Bologna D.O.P. –concentrati sulle emittenti Discovery, sulle piattaforme digital oltre che su tutti i nostri social network. Lo spot piace ed ha tutte le carte in regola per trasmettere i valori del Consorzio e le caratteristiche di un’eccellenza che germoglia e cresce nelle campagne bolognesi dando vita ad un prodotto ricco di storia, qualità e bontà eccezionale. I nuovi formati scelti, brevi e intensi, esprimono una precisa volontà di arrivare al maggiore numero possibile di consumatori.”