Sezioni


Il valzer delle nomine alla Coldiretti cuneese


Con il mese di ottobre, è avvenuta una serie di avvicendamenti tra i segretari Zona della Provincia di Cuneo. Il direttore di Coldiretti Cuneo, Bruno Rivarossa ha proceduto alle nomine, in qualità di responsabile della struttura.
Mario Dotto reggerà la segreteria di Zona di Saluzzo, in quanto Michele Mellano è stato indicato dalla Confederazione nazionale come funzionario idoneo ad assumere una direzione provinciale (con ogni probabilità si tratterà di Torino, come già anticipato nei mesi scorsi da questa testata, ndr), dopo una lunga esperienza di segretario Zona a Ceva, Mondovì e ultimamente a Saluzzo.
A Fossano arriva Corrado Bertello, che dopo una brillante esperienza nei Centri di assistenza tecnica, ha ricoperto il ruolo di vicesegretario Zona a Mondovì e Ceva, conseguendo risultati organizzativi importanti.
Il direttore Bruno Rivarossa, nell’incontrare i Consigli di Zona ed il personale interessato ai cambi, ha dichiarato: “Siamo grati a Michele Mellano per il lavoro svolto nell’ambito della Federazione cuneese e gli auguriamo di cuore ogni soddisfazione nell’incarico che gli verrà assegnato dalla Confederazione nazionale. La sua professionalità e lo spirito di dedizione con il quale ha operato rappresentano sicuramente un bagaglio che, nel nuovo incarico, potrà essere di aiuto e riferimento in questi anni particolarmente complessi per le imprese agricole. A Mario Dotto e a Corrado Bertello l’augurio che possano continuare il loro lavoro in Coldiretti Cuneo con passione e concretezza, come hanno dimostrato di saper fare sin qui negli incarichi precedenti”.

(nella foto: MIchele Mellano)