Sezioni


Il gran presepe delle Fattorie Osella


Tre sere di festa delle Fattorie Osella, la settimana scorsa nella bella cornice del ristorante “Lago dei Salici”. Una tradizione ormai quarantennale voluta da Dario Osella, titolare dell’azienda casearia caramagnese, che vuole così ringraziare sia i fornitori di latte e i clienti, sia i dipendenti, compresi quelli in pensione: e da quando c’è il partenariato con la Kraft. anche lo staff milanese.
Una serata di festa, quindi, con tanto di presepe vivente e danze per tutti, che è però stata anche l’occasione sia per Dario Osella che per il direttore generale Silvia Bagliani di presentare i risultati di un’azienda che cresce nonostante il momento di difficoltà. Sottolineando il successo che sta avendo la produzione delle tre nuove robiole, al pomodoro e capperi, alle olive e soprattutto al tartufo, gusti elaborati da una ditta di Medolla, la “Menù specialità alimentari”, che ha anche subito danni col terremoto ma che ha continuato la prooduzione, ricevendo per questo un riconoscimento dagli esponenti delle Fattorie Osella.
Una tradizione di bontà che nasce a Caramagna Piemonte, tra le Langhe e il Monviso, come recitano i messaggi promozionali.