Sezioni


Etichettatura del vino incontro il 5 marzo a Torino


La Camera di Commercio di Torino organizza, in collaborazione con il suo Laboratorio Chimico, un incontro con le aziende che operano nel settore vitivinicolo per fornire informazioni sull’etichettatura del vino.
Il seminario, che si terrà il 5 marzo, dalle 9,30 alle 17 nel Centro Congressi Torino Incontra (via Nino Costa 8, Torino), si articolerà in due sessioni. la mattina verterà su interventi e momenti interattivi con i partecipanti su etichettatura del vino e controlli.
Nel pomeriggio, si svolgeranno invece incontri individuali su richiesta delle aziende con lo “Sportello etichettatura e sicurezza alimentare”, per rispondere a specifici quesiti a tema.
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione entro il 4 marzo sul sito www.promopoint.to.camcom.it/etichettaturaVINO.
Per richiedere un colloquio personale con gli esperti (dalle 13 alle 17), occorre inviare preventivamente il quesito all’indirizzo e-mail: etichettatura@to.camcom.it, sempre entro il 4 marzo. Gli incontri avranno una durata massima di 30 minuti.