Sezioni


Cuneo, Savona e Imperia via al turismo cooperativo


Nell’ambito del progetto che sta gradualmente portando ad una maggiore collaborazione tra Confcooperative Cuneo, Savona ed Imperia, è nata l’idea di uno scambio culturale e promozionale tra le tre province. Con questo progetto si propone a tutte le cooperative cuneesi ed a tutti i loro soci un modo diverso di vivere il turismo estivo in Liguria, con interessanti sconti e promozioni su attività turistiche e culturali.
Tutte le offerte e le proposte disponibili sono gestite da cooperative turistiche e sociali che operano, a volte senza la giusta visibilità, in molte delle mete turistiche che noi piemontesi abitualmente frequentiamo.
E allora perché non cogliere l’occasione di conoscere nuovi e suggestivi angoli della Riviera Ligure sapendo di affidarsi alle sapienti mani di altri cooperatori?
Per maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa è possibile contattare gli uffici di Confcooperative Cuneo nella persona di Marco Abbadessa tel. 0171/451774 – mail: abbadessa.m@confcooperative.it