Sezioni


Coldiretti scende in campo con il ministro Catania


Coldiretti Cuneo scende in campo con il ministro Mario Catania, che giovedì 14 e venerdi 15 febbraio sarà in provincia per alcuni incontri preelettorali.
In particolare, giovedì 14 febbraio il ministro è a Monteu Roero, nell’azienda vitivinicola di Giovanni Negro, con i candidati Udc a Camera e Senato, per un incontro con i rappresentanti della filiera vitivinicola sul tema “sviluppo PAC Vitivinicoltura”
Venerdì 15 febbraio, alle 9, alla Piemonte Asprofrut di Lagnasco Mario Catania e i candidati Udc a Camera e Senato incontrano le Cooperative ortofrutticole del Piemonte sull’OCM e sul ruolo delle organizzazioni dei produttori.
Alle 10,30 visita all’azienda Rivoira S.p.A. di Verzuolo; alle 11, conferenza stampa all’Interno 2, a Saluzzo. A seguire, “focus group” imprenditoria locale dei settori agricolo, artigianale, commerciale, industriale.
Alle 14, al teatro Toselli di Cuneo, il ministro partecipa al convegno organizzato dalla Coldiretti e, alle 18,30, visita il Magazzino Provinciale del Banco Alimentare del Piemonte a Fossano, incontrando, a seguire, le associazioni di volontariato all’Hotel Dama, sempre a Fossano.

(nella foto: il ministro Mario Catania)