Sezioni


Coldiretti riporta a Cuneo la Pasta della bontà


Continua l’operazione “Pasta della Bontà”, un’iniziativa della Fondazione Campagna Amica per la raccolta fondi a sostegno delle attività della Lega del Filo d’Oro, l’Associazione che da quasi 50 anni assiste in tutta Italia i sordociechi e i pluriminorati psicosensoriali.
L’iniziativa prevede la consegna, a fronte di una donazione minima di 7 euro, di un kit della bontà contenente tre pacchi da 500 grammi di pasta di grano duro 100% italiano, insieme a un ricettario con le ricette di Renzo Arbore, Marisa Laurito e Teresa Mannino e ad una borsa shopper per la spesa.
In provincia di Cuneo, sarà possibile acquistare il kit nel fine settimana al mercato di Campagna Amica di Cuneo e alla manifestazione I Sapori della Carne presso il MIAC. “Coldiretti è vicina e sostiene le associazioni che operano in ambito sociale, per questo invitiamo i cittadini ad acquistare il kit della ‘Pasta della Bontà’ compiendo così un piccolo gesto che migliorerà la vita dei bambini sordociechi” dichiara Marcello Gatto, presidente di Coldiretti Cuneo.

DOVE SI PUO’ ACQUISTARE IL KIT DELLA BONTA’:
Sabato 10 novembre a Cuneo – dalle ore 8.30 alle 12.30 presso il Mercato di Campagna Amica – Corso Francia (Palazzo Pegaso);
Sabato e domenica 10 – 11 novembre all’area MIAC – tutto il giorno, in occasione dell’evento I Sapori della Carne presso lo stand Coldiretti.