Cisterne per il gasolio convenzione Cap Nord Ovest
A partire dal 5 maggio 2017, è variata la convenzione con il CAP Nord Ovest e Coldiretti per la fornitura di cisterne per il gasolio.
La convenzione era in essere dal marzo 2009, ma con cisterne di un altro produttore.
La scelta di Emiliana Serbatoi, come fornitore, ha migliorato leggermente il livello qualitativo del prodotto e incrementato la gamma dei modelli disponibili.
A tale aumento hanno contribuito anche le spese di trasporto per la consegna delle cisterne che, da ora, sono state quantificate forfettariamente e comprese nel prezzo.
Le altre condizioni sono rimaste sostanzialmente le medesime, con
solo alcuni aggiustamenti tendenti a favorire i nostri associati. Sarà possibile trattare contenitori di capacità ridotta, ovviamente solo in casi particolari e singolarmente, in quanto i costi di acquisto e di gestione per forniture di gasolio sotto ai 1000 litri, sono molto alti.
La convenzione prevede inoltre: possibilità di pagamento a 30 giorni dalla consegna con sconto di 20 euro per cisterna; possibilità di pagamento in 4 rate trimestrali (90 giorni; 180 giorni; 270 giorni; 360 giorni); pagamento a rate annuali per 3 anni con l’impegno di acquisto gasolio dal CAP Nord Ovest; possibilità per i non soci CAP di aderire in forma gratuita per l’anno in corso. Per la posa in opera di cisterne da 6 a 9 mila litri è necessaria la SCIA.