Sezioni


Apre a Fossano il supermercato biologico


Dopo alcuni anni di gestione del negozio Biologico di Fossano, situato nel centro storico della città, la Cooperativa sociale Proteo di Mondovì aderente a Confcooperative Cuneo, vuole dare un nuovo volto all’attività della cittadina fossanese.
Per poterlo fare però, la Cooperativa Proteo ha dovuto trovare nuovi locali, in quanto il negozio del centro storico non permetteva un ampliamento degli spazi commerciali.
A partire dal 21 marzo i clienti potranno quindi puntare su un Supermercato più grande, dove poter trovare prodotti Biologici rappresentati da oltre 4000 referenze provenienti anche da aziende locali, come il pane, i vini tradizionali, le marmellate, la frutta e la verdura.
Il Supermercato biologico è situato ora in una zona strategica di Fossano, all’ingresso della città ed affacciato sulla statale che collega la città di Fossano con la città di Savigliano.
“Tale collocazione – afferma il presidente della Cooperativa Proteo Fabrizio Clerico – permetterà di soddisfare le esigenze degli attuali clienti, ma soprattutto di implementare la clientela grazie all’ampio bacino di utenza costituito dai potenziali consumatori che quotidianamente transitano su tale strada per spostamenti di qualsiasi tipo”.
Un’ulteriore scelta strategica operata è stata quella di affiliare il nuovo punto vendita alla rete di franchising “NaturaSì”, marchio affermato da numerosi anni e specializzato nel settore biologico, con il quale la cooperativa ha avviato un percorso di collaborazione, condivisione di risorse, idee e professionalità.
“Aspettiamo chiunque interessato o incuriosito – conclude Fabrizio Clerico – all’inaugurazione del nostro nuovo Supermercato che si terrà sabato 21 marzo alle ore 11.00 a Fossano in via Torino 51/A”.