Sezioni


Allevatori in prima fila alla Grande Fiera di Cuneo


Allevatori in prima fila alla Grande Fiera di Cuneo che si apre venerdì 30 agosto al Miac e resterà aperta fino a domenica 8 settembre. Per la prima volta i produttori di carne Piemontese soci della cooperativa Compral si presentano all’interno della kermesse con un ampio spazio espositivo. Qui verranno illustrate attività e iniziative di Compral, a cominciare dal Laboratorio di sezionamento delle carni e relativo spaccio nato l’anno scorso proprio al Miac.
“Compral carne – spiega il direttore Bartolomeo Bovetti – si sente partecipe dello sviluppo del Miac come area fieristica e polo agroalimentare di Cuneo. Non a caso qui abbiamo realizzato il nostro Laboratorio, da cui partono le partite di carne sezionate e porzionate e dove, nello spaccio, stiamo servendo una sempre più ampia platea di consumatori e gruppi d’acquisto. Saremo in Fiera – sottolinea Bovetti – con tutto il nostro staff. E’ un ulteriore modo per dimostrare che gli allevatori sono protagonisti sul mercato e al servizio del pubblico”.
Saranno dunque gli stessi allevatori a interloquire con i consumatori, ai quali verrà offerto un simpatico buono promozionale che potrà essere consegnato al negozio Compral del Laboratorio, ottenendo in cambio una confezione omaggio di “Oggi”, l’hamburger fresco tutto di carne piemontese che sta spopolando nelle feste d’estate.
“Oggi” è il piatto subito pronto, anche nelle grigliate, che accompagna l’intera gamma dei migliori tagli di Piemontese firmati Compral, confezionati sottovuoto nella quantità desiderata secondo la “comanda” dei clienti. Il tutto rispettando un rapporto qualità-prezzo di assoluto valore.