Sezioni


Agriturismi, il 21 settembre scade bando per il marchio


Per il mese di agosto e fino al 21 settembre 2017, gli Agriturismi possono partecipare al Bando per il Marchio Ospitalità Italiana per tutte le strutture ricettive.

Per il 2018, in provincia di Cuneo ci sono 10 posti disponibili. La partecipazione è aperta a tutte le strutture che svolgono l’attività da almeno un anno, rispondono ai requisiti previsti dal bando e rispettano i disciplinari previsti per la propria categoria.

La quota per partecipare al progetto e ricevere la visita di controllo dell’organismo certificatore è pari a 100 € + Iva per le strutture iscritte al Registro Imprese. Gli interessati possono presentare domanda di ammissione al marchio di qualità inviando l’apposita scheda di adesione compilata, scaricabile dal sito della Camera di Commercio di Cuneo.

Per l’ammissione delle domande viene preso in considerazione l’ordine cronologico di arrivo delle schede di adesione. Per maggiori informazioni, visitare il sito web della Camera di Commercio o contattare la segreteria provinciale Terranostra (0171 447 336-245).

(Fonte: Coldiretti Cuneo)