Sezioni


Duemila visitatori alla Agrimec di Crosetto


Porte aperte, sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre, all’Agrimec di Crosetto, a Marene. Due giorni dedicati alla presentazione della gamma dei modelli 2014 e alla nuova collaborazione con la ditta Storti Spa. Un evento con la partecipazione di oltre duemila visitatori, che hanno potuto conoscere l’azienda da vicino, alla libera scoperta di tutti i reparti produttivi.
Gli ospiti sono stati personalmente accolti dai fratelli Luca e Giacomo Crosetto, con una serie di ricchi premi messi a disposizione degli intervenuti come augurio di buone feste.
«Siamo molto contenti per la straordinaria partecipazione all’iniziativa – commentano i fratelli Crosetto -, vogliamo ringraziare tutti, sperando di essere riusciti a far conoscere lo spirito della nostra azienda, che da sempre è vicina alle esigenze dei clienti, raccogliendone le richieste con l’applicazione delle migliori tecnologie presenti sul mercato e con grande riguardo alla continua ricerca del giusto rapporto tra prezzo e qualità».
Non a caso, il motto coniato negli anni ’50 dal capostipite della Crosetto, “il prezzo si dimentica la qualità rimane”, continua ad essere la linea guida anche per le nuove generazioni dell’azienda.