De@terra 2017, il bando scade l’8 settembre
L’istituto di servizi per il mercato agricolo alimentare (ISMEA), in collaborazione con il Ministero delle Politiche Agricole ha emanato un bando di concorso dedicato alle imprenditrici agricole.
Creatività ed originalità di idea di impresa, volontà e capacità di mettere sul mercato prodotti di alta qualità, realizzazione di attività multifunzionali della propria impresa, rispetto e valorizzazione dell’ambiente e aspetti innovativi nella conduzione dell’azienda: sono gli elementi e i criteri sulla quale verranno individuate le vincitrici del concorso.
La segreteria provinciale Donne Impresa Coldiretti (0171.447280 donne.impresa.cn@coldiretti.it) è a disposizione per informazioni sulla domanda di partecipazione, che scade l’8 settembre.
Silvia Viazzi, responsabile provinciale Donne Impresa Coldiretti Cuneo, invita tutte le imprenditrici interessate a partecipare al concorso, "un’occasione per far conoscere, anche al di fuori della provincia, come nel cuneese ci siano molte donne capaci di distinguersi per capacità di impresa, contribuendo in modo significativo alla crescita economica, sociale e culturale delle aree rurali".