Sezioni


Confcooperative Cuneo insegna l’inglese


L’agenzia formativa I.Re.Coop Piemonte organizza, nell’ambito della Formazione Continua Individuale, un corso di inglese – livello elementare – parzialmente finanziato dalla Provincia di Cuneo.
Il corso di 60 ore, avrà inizio mercoledì 16 gennaio 2013 e si svolgerà tutti i mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 17.30 fino al 5 giugno 2013 presso la Sede di I.Re.Coop Piemonte – Cuneo, Via Cascina Colombaro n. 56.
Il percorso formativo è rivolto ad occupati, inoccupati e disoccupati ed è finanziato dalla Provincia di Cuneo in base alle seguenti modalità:
– voucher ad iniziativa individuale: finanziato fino all’80% del valore del corso o finanziato al 100% nel caso di lavoratori con ISEE minore o uguale a 10.000 euro, in cassa integrazione guadagni ordinaria, straordinaria, straordinaria in deroga o in mobilità;
– voucher ad iniziativa aziendale: finanziato fino ad un massimo dell’80% del valore del corso per le piccole imprese (meno di 50 persone) e finanziato fino ad un massimo del 70% del valore del corso per le medie imprese (meno di 250 persone).
E’ possibile pre-iscriversi via web sul sito http://irecoop.piemonte.it compilando il modulo di pre-iscrizione entro il 03 dicembre 2012; seguirà iscrizione su appuntamento in seguito alla conferma della partenza del corso. Il corso sarà attivato previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti.
Per info è possibile rivolgersi all’Area Sindacale di Confcooperative Cuneo – Servizio Europrogetti e Formazione nella persona della Dott.ssa Roberta Rallo tel. 0171/451738 – mail: cuneo@irecoop.piemonte.it